Occhiali da Sole RAY BAN da donna | LAMA Optical




Occhiali da sole RAY BAN da donna in vendita online

Consulta qui il catalogo di occhiali da sole da donna in vendita su LamaOptical.it e scegli il modello più adatto a te!



Ray Ban è un brand visionario, creativo e capace di fare scelte di stile coraggiose: da sempre orientati a disegnare nuovi trend dove ancora il terreno non era stato tracciato, gli occhiali da sole Ray Ban in vendita online su Lama Optical sono vere icone di moda, che nel tempo sono stati in grado di promuovere vere trasformazioni culturali.

È sufficiente pensare all’inconfondibile forma a goccia degli aviator e all’abilità degli occhiali da sole del brand di incarnare gli ideali di intere generazioni, proponendosi come emblema di intraprendenza e voglia di inseguire i propri sogni senza paura del giudizio altrui.

 

Ma non solo, gli occhiali da sole Ray Ban sono stati più volte co-protagonisti di grandi pellicole del cinema, eleggendosi a vere e proprie star di Hollywood insieme agli attori che li hanno indossati. Chi non si ricorda il giovane James Dean in Gioventù Bruciata e i suoi Wayfarer? Indimenticabili anche sul volto della splendida Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Che dire invece dei Ray Ban Caravan portati alla ribalta dal talento di Robert De Niro, nel celeberrimo successo anni ‘70, Taxi Driver?

Gli occhiali da sole Ray Ban sono comparsi sui volti di divi come Tom Cruise, che porta i suoi inseparabili Aviator durante la magistrale interpretazione di Top Gun. Ma indossano Ray Ban anche John Belushi e Dan Aykroyd in The Blues Brothers, Denzel Washington in Malcolm X, nonché Will Smith e Tommy Lee Jones in Men in Black.

Non si fanno mancare un paio di Ray Ban nemmeno Johnny Depp, durante la recitazione di Paura e Delirio a Las Vegas, e Leonardo Di Caprio in alcune scene del suo capolavoro The Wolf of Wall Street. Portare un paio di RayBan sul volto significa insomma voler entrare nella storia con un semplice gesto, mostrando tutta la propria unicità, frutto di energia, personalità, fascino e desiderio di far sentire la propria voce.

Sono stati molti anche i palcoscenici che gli occhiali Ray Ban hanno calcato, sulla punta del naso di star di fama mondiale come Michael Jackson, Freddy Mercury, Bob Dylan e Madonna: impossibile resistere alla seduzione del brand più glamour di sempre.


Ti piacerebbe acquistare online il tuo prossimo paio di occhiali da sole Ray Ban?  Per aggiungere un tocco di epicità al tuo look ti basta curiosare tra le pagine di questa sezione di Lama Optical per trovare i migliori occhiali da sole Ray Ban scontati e tutti - ma proprio tutti - i modelli più cool.




Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella e-mail informazioni su sconti,promozioni e offerte speciali sui nostri prodotti.